News board

STØNE
La pompa di calore che non devi più nascondere

Le pompe di calore sono la soluzione più moderna, ecologica ed efficace per la climatizzazione estiva ed invernale delle abitazioni.

STØNE rivoluziona la tecnica e l’estetica del settore con una soluzione di design pensata su misura per il residenziale minimizzando la sua presenza in esterno per installazioni in contesti e modalità finora impensabili.

Le pompe di calore STØNE possono essere posizionate completamente a ridosso del muro o fatte scomparire interamente o parzialmente nel muro, integrandosi in modo elegante con l’ambiente. La varietà di configurazioni consente inoltre combinazioni modulari anche schiena/schiena, mai realizzata prima.

Oltre al design, STØNE può garantire le migliori prestazioni a qualsiasi temperatura estiva ed invernale ed un livello di comfort acustico di prim’ordine.

Completa di un sistema di aspirazione frontale con un ventilatore plug fan che dirige il flusso d’aria verso le batterie di scambio, riducendo al minimo il rumore. Il flusso d’aria in uscita può essere verticale o orizzontale per rispondere ad ogni esigenza.

STØNE la pompa di calore che non devi più nascondere.

Sfoglia il catalogo

Vai alla pagina prodotto

04.21.2021