Ecobonus 2021

Ecobonus 2021 rappresenta uno straordinario stimolo ad effettuare lavori di ristrutturazione ed efficientamento in ambito domestico, e non solo.

INNOVA, con la propria gamma di pompe di calore, fancoil, recuperatori di calore, sistemi VMC, è l’azienda ideale per trovare soluzioni che migliorino il comfort domestico assicurando il necessario miglioramento in termini di etichettatura energetica dell’edificio.

In aggiunta , INNOVA si propone come partner nel rilevare direttamente dall’installatore, o dal rivenditore, l’eventuale sconto in fattura (sia del 65% che del 100%) per tutta la fornitura termoidraulica praticata al committente. Questo, a condizione che nel pacchetto, per le voci di interesse, ci siano prodotti INNOVA.

Una ottima opportunità, per installatori e rivenditori, di chiudere la vendita con anche lo sconto in fattura praticato al cliente, e recuperato poi tramite INNOVA.

Per maggiori informazioni di dettaglio scrivete ad ecobonus@innovaenergie.com: per saperne di più sulle agevolazioni connesse all’Ecobonus 2021, e per conoscere più in dettaglio la proposta INNOVA.