Ventilconvettori per la climatizzazione ad alta efficienza

I fancoil AirLeaf SL sono estremamente sottili. Con solo 13 centimetri di profondità si pongono al vertice della categoria. Il design elegante rende AirLeaf completamente integrabile negli ambienti residenziali.
La raffinatezza del prodotto si evidenzia in tutti i dettagli esecutivi.

La dimensione particolarmente sottile è stata ottenuta grazie ad un layout progettuale innovativo sia per il gruppo ventilante che per lo scambiatore di calore. Il ventilatore è di tipo tangenziale a pale asimmetriche e lo scambiatore di calore di ampia superficie frontale, hanno consentito di raggiungere elevati flussi d’aria con basse perdite di carico e grande silenziosità. L’efficienza di ventilazione è molto elevata dando origine a consumi di energia del motore elettrico estremamente contenuti (pochi WATT).

La velocità della ventola è modulata in continuo dal controllo di temperatura con logica proporzionale ed integrativa con gli indubbi vantaggi per la regolazione della temperatura e dell’umidità in funzionamento estivo. La gamma si compone di modelli sia per il posizionamento a vista che per l’inserimento ad incasso in parete o in controsoffitto. Anche in quest’ultimo caso la contenutissima profondità rende le applicazioni armoniose e poco invasive. Bastano infatti poco più di 13 cm per collocare il terminale, molti meno che per gli altri prodotti simili.

Airleaf SL

Completa disponibilità di accessori tra i quali: controlli elettrici sia di tipo PID (sia per comando su macchina che da remoto con protocollo di comunicazione MOD-BUS).
Controlli elettrici a 4 velocità, controllo sino a sei velocità per termostati tradizionali.
Gruppi valvole sia a due che a tre vie con elettroattuatore sia on off che proporzionale.
Piedini per copertura tubi e per installazione con fissaggio a pavimento.
Scarica e consulta il catalogo Airleaf DC Inverter per maggiori informazioni!