Versione SLI per installazione del ventilconvettore ad incasso sia a parete che in controsoffitto

Il ventilconvettore AirLeaf DC Inverter è particolarmente adatto anche all’installazione ad incasso. Grazie alla sua contenuta profondità AirLeaf SLI è inseribile in tutti i tipi di parete ed in controsoffitti anche poco profondi. La sua estrema silenziosità lo rende la miglior scelta per la climatizzazione estiva ed invernale di tutti gli ambienti ed in particolare per le camere da letto sia private che quelle delle strutture alberghiere.

L’ampia gamma di accessori sia per l’installazione (canalizzazioni su misura, cassaforme di contenimento, griglie per la diffusione dell’aria) che per il controllo delle funzioni (termostati remoti a parete, schede per la gestione remota BMS) permettono ogni tipo di applicazione nelle strutture degli edifici ed in abbinamento ai più diversi impianti. Le unità sono dotate di serie di doppia bacinella di raccolta condensa sia per l’installazione in posizione orizzontale (da controsoffitto) che verticale (da parete). Il pannello frontale di copertura per la cassaforma è disponibile sia nella versione da parete che in quella da soffitto.

Tale accessorio permette una semplicissima pulizia dei filtri aria attraverso la griglia anteriore rimovibile ed una facile accessibilità al ventilconvettore SLI per eventuali interventi di manutenzione.

AirLeaf SLI

Scarica e consulta il catalogo Airleaf DC Inverter per maggiori informazioni!