Il web server BUTLER è il nuovo sistema di INNOVA per gestire da rete locale e da remoto un intero sistema di climatizzazione.

BUTLER è potente, semplice ed economico allo stesso tempo; è costituito da una scheda Web Server integrata su un micro computer, che consente di collegare le pompe di calore, i sistemi per la ventilazione ed i fancoils, dotati di controlli elettronici con porta Modbus, ad una normale rete LAN cablata o wireless.

E’ possibile quindi configurare l’intero impianto o singole reti di fancoils per comandarli da smartphone, tablet o computer mediante connessione locale o remota; è possibile inoltre impostare per ognuno: un calendario settimanale a fasce orarie, creare zone, scenari di funzionamento come casa, scuola, hotel, ecc..

Tutte le funzioni sono eseguibili senza l’installazione di software aggiuntivo puntando l’indirizzo IP o mediante APP gratuita.
webserver22

Le principali funzioni

  • Supervisione e comando da locale o da remoto: il sistema può essere gestito indifferentemente da smartphone, tablet o computer.
  • Programmazione personalizzata estiva e invernale: per ogni stagione si possono avere programmazioni differenti.
  • Impostazione di tre livelli di temperatura su rete fancoils INNOVA: per ogni locale o zona si possono selezionare 3 temperature di lavoro diverse, modificabili in qualsiasi momento.
  • Programmazione oraria settimanale: su ogni unità si possono impostare orari di funzionamento differenti.
  • Interfaccia di rete come quella dei PC: una volta realizzata la rete bus tra pompa di calore e fancoils la connessione con web server è la stessa di un normale computer.
  • Assistenza remota: con il consenso dell’utente BUTLER può inserirsi automaticamente nel cloud INNOVA per diagnostica e assistenza in caso di necessità.