Il sistema cablato ethernet e il sistema wireless WIFI sono lo standard di comunicazione di tutti i principali dispositivi elettronici (PC, tablets, smartphones ecc. )

EHPoca e 3in1 (con l’aggiunta della scheda WEB server opzionale) possono essere connesse alla rete internet; l’interfaccia Web Server, permette il controllo e la supervisione della pompa di calore da qualsiasi connessione internet.

A differenza dei comuni software di domotica presenti sul mercato, che richiedono una complessa procedura di installazione e funzionano solo con determinate categorie di dispositivi hardware, la nostra interfaccia è HTML, il linguaggio con cui sono scritte le pagine internet.

Un qualsiasi dispositivo che abbia Internet Explorer o un altro browser compatibile, potrà controllare il vostro impianto con un’interfaccia semplice e intuitiva, senza fare altro che digitare l’indirizzo corrispondente.

web control

Il protocollo TCP/IP implementato nei nostri prodotti è il pilastro su cui si basa internet. Direttamente in accesso remoto o attraverso una VPN potrete quindi programmare il vostro impianto da qualsiasi parte del mondo. In aggiunta, la vostra termopompa vi invierà anche un messaggio e-mail in caso di comparsa di un qualsiasi allarme di funzionamento. Grazie a questo messaggio potete avvisare il centro di assistenza che ha anche la possibilità, su vostra autorizzazione, di collegarsi alla termopompa per capire la ragione dell’eventuale malfunzionamento ed in molti casi, risolvere il problema senza intervenire in loco.