Bacheca

La pompa di calore STØNE selezionata per l'ADI Design Index 2021 punta al Compasso d'Oro

Lo scorso 27 Ottobre, all'ADI Design Museum di Milano si è svolta l'edizione 2021 di ADI Design Index, la presentazione dei prodotti di design per il prossimo Compasso d'Oro. 1017 i progetti presentati, solamente 233 i selezionati dall'Osservatorio permanente del design ADI (Associazione per il Disegno Industriale). La selezione all'ADI Design Index è l'unica prerogativa che consente ai prodotti, progetti e servizi di ogni merceologia di poter partecipare alla XVII edizione del Premio Compasso d'Oro, il più antico e importante riconoscimento nell'ambito del design a livello mondiale, dal 1954.

Tra le eccellenze del miglior design italiano selezionate, non poteva mancare STØNE "la pompa di calore che non devi più nascondere".

Disegnata dal designer Luca Papini, la pompa di calore STØNE di INNOVA si distingue in tutti quei contesti dove la perfetta gestione dello spazio e l'alto livello estetico sono elementi irrinunciabili del progetto. Oltre al bassissimo impatto estetico STØNE si caratterizza sia per il ridotto ingombro di installazione, sia per l'alto numero di configurazioni disponibili che la rendono la soluzione ideale per qualsiasi progetto. STØNE offre le migliori prestazioni di efficienza, comfort, silenziosità e garantisce un notevole risparmio energetico sia nel riscaldamento sia nella produzione di acqua calda sanitaria, grazie ad alti livelli di coefficiente di rendimento stagionale. In perfetta sintonia con le linee guida indicate dall’ADI Design Index 2021 la pompa di calore STØNE di INNOVA si caratterizza sia per la sua originalità̀ e innovazione funzionale e tipologica, sia per l’altissima attenzione al rispetto ambientale.

10.11.2021