La silenziosità è assoluta e il flusso d’aria ben modulato: il ventilconvettore Filomuro Dc Inverter è un fancoil murale adatto a tutti gli ambienti.

Grazie alla diffusione di sistemi di riscaldamento a bassa temperatura (pompe di calore o caldaie a condensazione), il fancoil è sempre più un terminale diffuso in tutti gli ambienti, anche residenziali e piccolo terziari.

Spesso però architetti e progettisti non gradiscono soluzioni che occupano spazio a pavimento, destinato a  mobili ed arredi.

Con Filomuro, finalmente una soluzione innovativa che permette di avere terminali ad acqua installati in alto a muro, in grado quindi di erogare benessere estivo ed invernale senza occupare nessuno spazio utile.

Filomuro si caratterizza per una profondità estremamente ridotta, di gran lunga la più sottile nella sua categoria (solo 128 mm) , e da un design estremamente curato ed elegante in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente.

La silenziosità è assoluta ed il flusso d’aria ben regolato per non creare fastidiose correnti.

Il motore e la regolazione sono di tipo Inverter DC che permette una  precisa regolazione della temperatura ambiente senza oscillazioni e con assorbimenti ridottissimi.

Un ampio display di tipo touch garantisce un chiara visualizzazione delle funzioni. Iltelecomando ad infrarossi permette il controllo a distanza. Possono essere inoltre utilizzati pannelli per controllo a muro e per  collegamento con sistemi di domotica (protocolli ethernet, WiFi e MODBUS RTU).

Sono inoltre previsti ampi spazi per l’allacciamento delle tubazioni idrauliche e gruppi valvole, sia di tipo a due vie che a tre vie.

FILOMURO può essere collocato in parete bassa con una diffusione dell’aria calda prossima al pavimento.

filomuro-basso

Scarica e consulta il catalogo Filomuro per maggiori informazioni!